News

Anno scolastico 2020/21
22-02-2021
19-02-2021
- NEW - Bando di gara per la fornitura in acquisto di computer portatili (Vai all'Albo)
05-02-2021
- Aggiudicazione definitiva del Servizio di Cassa
- Sportello d'ascolto Scuola Secondaria di Primo Grado
- Consegna schede I quadrimestre - Scuola Secondaria di Primo Grado
- Lunedì 8 febbraio - Entrata posticipata scuola secondaria per assemblea sindacale
- Lunedì 8 febbraio - Entrata posticipata classe 4C scuola primaria Capoluogo per assemblea sindacale
- Consegna schede di valutazione del primo quadrimestre - SCUOLA PRIMARIA
- Bando di gara per l'affidamento dell'incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria 2021-22
(Vai all'Albo)
22-01-2021
- Sciopero generale venerdì 29 gennaio:
comunicato per il personale scolastico
comunicato per gli alunni e le famiglie
15-01-2021
- Dispositivo di aggiudicazione provvisorio affidamento servizio di cassa dal 01-01-2021 al 31-12-2023
- Decreto individuazione figura RSPP
- Presentazione dello sportello d'ascolto scuola primaria - 22-01-2021
- Assemblea sindacale in orario di servizio dei docenti di religione cattolica - 22-01-2021
- Avviso ai genitori - Sportello d'ascolto Scuola Primaria dott.ssa M. Durr
- Avviso ai docenti - Sportello d'ascolto Scuola Primaria dott.ssa M. Durr
- Riscaldamenti ala est scuola secondaria I grado Sasso Marconi
- Avviso alle Famiglie - apertura plessi di scuola primaria
- prot.55 - Decreto individuazione definitiva esperto psicologo vincitore bando A.S.2020-21
- Comunicato n.99 - Accesso al registro elettronico Nuvola (scuola primaria)
31-12-2020
- Bando di gara per l'affidamento del servizio di cassa triennio 2021-2023:
Determina
Disciplinare di gara
Allegato 2 - Capitolato
Allegato 3 - Dichiarazione sostitutiva del concorrente
Allegato 4 - Schema dell'offerta economica
Allegato 5 - Schema convenzione servizio di cassa
- Bando interno personale A A incarico attività organizzativa PON
- PON "SOSTENIAMO GLI ALUNNI" disseminazione dei fondi strutturali europei
- Sospensione dell'attività didattica - Auguri natalizi
- Decreto progetto A. Brunetti
- Graduatoria per la selezione di n.1 esperto esterno per attività di supporto pedagogico e ascolto psicologico A.S.2020-21
- Avviso pubblico di selezione per reclutamento personale interno da individuare come figura di RSPP in collaborazione plurima o, in subordine, esperti esterni con contratto di lavoro autonomo e relativa domanda in allegato
- Comunicato n.91 - Assemblea sindacale UIL Scuola RUA per il personale ATA del 21 dicembre 2020
- Nota della Direzione Generale Cura della Persona, Salute e Welfare del 27 novembre 2020, avente ad oggetto “Aggiornamento del protocollo per la gestione di caso COVID- 19 confermato in ambito scolastico” - PRECISAZIONI
- Circolare iscrizioni alunni per l'a.s. 2021-2022
- Comunicato n.89 - Assemblea sindacale docenti di religione GILDA del 18 dicembre 2020
03-12-2020
- Comunicato n.84 - Assemblea sindacale GILDA dell'11 dicembre 2020
- Avviso pubblico per la selezione di n.1 esperto esterno per attività di supporto pedagogico e ascolto psicologico A.S.2020-21
- Procedura iscrizioni A.S.2021-2022
- Incontro di presentazione scuola secondaria di primo grado iscrizioni A.S.2021-2022
- Incontro di presentazione scuola primaria - Iscrizioni 2021-2022, comunicazione assemblea informativa scuola primaria
- Incontro di presentazione scuola d'infanzia - Iscrizioni 2021-2022
- Comunicato N.83 - Ricevimento genitori Scuola Secondaria - PRIMO QUADRIMESTRE
26-11-2020
25-11-2020
- Comunicato n.76 - Assemblea sindacale SNALS del 26-11
- Comunicato n.75 - Assemblea sindacale ANIEF del 26-11
- Comunicato n.75 - Cessata quarantena Covid-19 (20 novembre), classe 2B scuola secondaria
- Comunicato n.68 - Dimissioni personale della scuola
- Comunicato n.71 e Comunicato n.70 - Sciopero generale del 25 novembre
- Comunicato n.65 - Assemblea sindacale in orario di servizio del 26-11 (FLC CGIL CISL Scuola)
- Comunicato n.63 - Permessi retribuiti diritto allo studio personale comparto scuola anno 2021 e allegati
10-11-2020
08-11-2020
06-11-2020
- Comunicato n.58 - Procedura di segnalazione COVID-19 e Didattica Digitale Integrata (DDI)
- Comunicato n.57 - Nuove disposizioni del DPCM 04-11-2020 sull'uso mascherine
- Formale assunzione al bilancio del finanziamento PON sosteniamo gli alunni
- Comunicato n.55 - Scuola PRIMARIA - Nuovi orari impegni calendarizzati con genitori e tra docenti plessi diversi
03-11-2020
- Comunicato n.52 - norme scolastiche contenimento diffusione virus covid-19
- Comunicati nn.50 e 51 riguardanti le assemblee di USB (del 9-11) e GILDA (del 11-11)
- Nomine genitori eletti Consigli di Classe della Scuola Secondaria A.S.2020-2021
- Nomine genitori eletti Consigli di Interclasse della Scuola Primaria A.S.2020-2021
- Nomine genitori eletti nei Consigli di Intersezione della Scuola dell'Infanzia A.S.2020-2021
- Comunicato n.43 - Ricevimento settimanale docenti scuola secondaria.
Tabella ed elenco docenti per classe alla pagina Ricevimento Docenti
24-09-2020
22-09-2020
13-09-2020
- VADEMECUM ANTICOVID-19 PER STUDENTI (Suola Secondaria di Primo Grado)
- Circ. n.2 - AUGURIO INIZIO ANNO DELLA DIRIGENTE PROF.SSA MARIA ROSARIA MOSCATIELLO
- Comunicazione primo giorno di scuola per le classi prime della scuola secondaria
- Diagramma di flusso gestione caso sospetto Covid: cosa fare (per la scuola)
- Diagramma di flusso gestione caso sospetto Covid: cosa fare
- Patto di corresponsabilità scuola dell'infanzia
- Patto di corresponsabilità scuole primaria e secondaria
- ORARIO SCUOLA SECONDARIA lunedì 14 e martedì 15 settembre
- Modello uscita autonoma da scuola
- ORARIO PROVVISORIO PER I TRE ORDINI DI SCUOLA
Anno scolastico 2019/20
- convocazione all’incontro scuola d’Infanzia
- TEST SIEROLOGICO COVID 19 Nota ufficio V di Bologna
- Comunicato n 136 Test sierologici su base volontaria
- libri testo scuola secondaria primo grado
- comunicato n. 132 – libri di testo scuole primarie
- comunicato n° 133 – genitori alunni scuola secondaria di 1° grado
- locandina incontri genitori dei bambini iscritti Scuola Infanzia a.s. 2020_2021
- DOCUMENTAZIONE FINALE ESAME
- Comunicato n. 124- INFORMATIVA- GESTIONE LAVORATORI FRAGILI
- Progetto continuità
- Adempimenti e Procedure per la Gestione della FASE 2 dell’Emergenza
- – Lavori dell’Istituto Comprensivo di Sasso Marconi realizzati durante la DaD e pubblicati in occasione delle celebrazioni del 25 Aprile: “Piazza virtuale del 25 aprile col contributo delle scuole e delle associazioni” sul sito del Comune di Sasso Marconi in collaborazione con l’ANPI. —https://bit.ly/2S5zUh8
- convocazione insegnanti sostegno 17 aprile 2020
- Programmazione classi parallele primaria
- Netiquette ic sasso
- Vademecum lezioni live
- sospensione attività didattiche fino al 13.04.2020
- Limitazione servizio per emergenza sanitaria Coronavirus
- Comunicazioni Scuola Secondaria Primo grado su Video Lezioni- Piattaforma Weschool- Registro elettronico- Piano Orario personalizzato per alunni certificati, DSA e BES
- Nuove modalità di comunicazione a distanza dei docenti – Scuola Infanzia
- Comunicazione per didattica a distanza – Scuola primaria
- Comunicato n 81 Malware- spam segnalati dal DPO di I.C. Sasso Marconi
- Comunicato n. 80 Messaggio del Direttore Generale Stefano Versari
- INFORMATIVA SULLA SICUREZZA DEI LAVORATORI NEL LAVORO AGILE
- informativa Smart -working
- Sospensione attività didattiche 3 aprile
- Disposizioni sulla didattica a distanza IC
- circolare DAD scuola secondaria primo grado
- Comunicato n.74 Comunicazione per la didattica a distanza-scuola secondaria di primo grado
- Comunicato n. 73 – prosecuzione attività di didattica a distanza
- Comunicato n. 71 Emergenza Covid-19- Opuscolo informativo
- Comunicato n.70 Emergenza Covid-19- sospensione attivita’programmate con la presenza dei genitori fino al 15 marzo 2020 e viaggi di istruzione
- Emergenza Covid-19-sospensione attivita’ didattiche fino al 15 marzo 2020
- Comunicato 67-Suggerimenti operativi per la didattica a distanza
- revoca sciopero 6 marzo2020
- Emergenza Covid-19 – NOTA PER IL PERSONALE ATA
- Emergenza Covid-19 – sospensione attività didattiche dal 2 marzo
- Precisazioni certificato medico USR
- disposizioni urgenti per il contenimento del contagio Convid-19
- Coronavirus comunicazione sui viaggi di istruzione ed uscite didattiche
- Comportamenti da seguire Covid – 19
- Contrasto alla diffusione del Covid – 19
- COMUNICATO SCIOPERO 14.02.2020
- aggiornamenti alla circolare ministeriale prot. del 01.02.2020
- dichiarazione sulla protezione dei dati questionario studente digitale Pirls FT 2021
- circolare del Ministero della salute
- Auguri della Dirigente Scolastica
- iscrizioni scuole primarie 2020-21
- Volantino incontro di presentazione/open day Scuola dell’Infanzia
- Volantino incontro di presentazione/open day Scuola Primaria
- Volantino incontro di presentazione/open day Scuola Secondaria
- comunicato n.41 inerente allo sciopero
- comunicato sciopero 29.11.2019
- iscrizioni 2020-2021
- incontro iscrizioni scuola d’infanzia 2020-2021
- COMUNICATO SCIOPERO 12.11.19
- sciopero del 25 ottobre 2019
- TUTELA ASSICURATIVA ALUNNI E PERSONALE 2019-2020
- PROGETTO_ICE_Aggiornato
- indicazioni sciopero 27 settembre
- PROGETTO I.C.E
- registro elettronico
- sciopero personale ATA 18 settembre 2019
- libri di testo scuola primaria 2019-2020
- ADOZIONI LIBRI DI TESTO SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO
libri testo classi seconde a.s. 2019 20
libri testo classi terze a.s. 2019 20
libri testo classi prime a.s. 2019 20
Anno scolastico 2018/19
- WEFREE
- Consultazione elettorale del 26 maggio 2019
- SCIOPERO DEL 17 MAGGIO 2019
- Sciopero del 10 maggio 2019
- auguri di Pasqua
- volantino teresa- 2019
- Ringraziamenti Don Paolo Russo
- NOMINA MEMBRI CONSIGLIO D’ISTITUTO
- PROCLAMAZIONE ELETTI CONSIGLIO ISTITUTO 2012021
- 20181108_RappresentanteDiClasseIstruzioniPerLUso
- 20181110_VolantinoAssembleaGeneraleA4
- Comunicato 22 – Elezioni per rinnovo Consigli di Intersezione Classe Interclasse 2018-2019
- Adempimenti obblighi vaccinali 2018-2019
Anno scolastico 2017/18
- libri di testo scuola primaria 2018-2019
- comunicato 184 – contributi per l’acquisto libri a.s. 2018-2019
- ADEMPIMENTI VACCINALI
- Assemblea Capoluogo
- Assemblea Villa Marini
- Assemblea Fontana
- Assemblea Infanzia
- COMUNICATO 181
- comunicato 175 fornitura libri per scuola primaria
- Comunicato 177 prove scritte degli Esami di Stato classi terze
- libri di testo classi seconde sc. sec. 1° gr. 2018-2019
- libri di testo classi terze sc. sec. 1° gr. 2018-2019
- libri di testo scuola primaria 2018-2019
- Comunicato 168 sciopero 29 maggio 2018
- Comunicato n 159 sciopero 11 maggio 2018
- SCIOPERO DEL 02 E 03 MAGGIO 2018
- Ricevimento generale secondo quadrimestre
- Prove Invalsi a.s 20172018
- PIANO FORMAZIONE NAZIONALE DOCENTI
- SCIOPERO 23 MARZO 18
- Consigli di classe mese di marzo 2018
- Comunicato n. 124 sciopero 08 marzo 2018
- PROROGA CHIUSURA SCUOLE VENERDÌ 2 MARZO 2018 PER EMERGENZA NEVE CON ALLEGATA ORDINANZA chiusura scuole venerdì 2 marzo 2018
-
SI PUBBLICA COMUNICAZIONE PERVENUTA DAL COMUNE DI SASSO MARCONI, RELATIVA ALLA RIAPERTURA DELLE SCUOLE DOPO LA CONSULTAZIONE ELETTORALE. A MODIFICA DI QUANTO PRECEDENTEMENTE PUBBLICATO, LE SCUOLE RIAPRIRANNO REGOLARMENTE MARTEDI’ 6 MARZO 2018 elezioni scuole
- Strategie
per la famiglia di oggi
- ordinanza chiusura scuole per giovedì 1 marzo 2018 su_det_ords_1_2018
- Ritiro diplomi di Licenza del I° ciclo di studi
- accoglimento domande d’iscrizione all’Infanzia per il 2018-2019
- elezioni politiche 4 marzo 2018
- Genitori quasi perfetti Infanzia sasso_light
- comunicato n 99 nuova definizione criteri di valutazione alunni
- Comunicato 98 MODIFICA SCIOPERO DEL 1-2 FEBBRAIO 2018
- COMUNICATO N 84 ISCRIZIONI A.S 2018-19
- SCIOPERO 08 GENNAIO 2018
- Natale 2017 e anno nuovo 2018
-
”Si pubblica il patto di corresponsabilità condiviso scuola-famiglia.” patto di corresponsabilità
- All’attenzione del personale docente: Si pubblica l’avviso di
selezione per la designazione dei coordinatori dei laboratori
formativi di cui all’art. 8 del DM 850/2015, per le attività di
formazione dei docenti in periodo di prova. Gli interessati sono
invitati a presentare la propria disponibilità ad assumere l’incarico
di coordinatore di un laboratorio formativo. La dichiarazione di
disponibilità dovrà essere presentata entro il 15 dicembre 2017
attraverso un apposito modulo online disponibile su Checkpoint (https://checkpoint.istruzione
er.it) dal 04/12/2017. Alla dichiarazione deve essere allegato il curriculum vitae, compilato secondo il modello Europass, aggiornato al 31/10/2017 e salvato nel formato PDF.” Avviso selezione docenti formazione neoassunti - presentazione del libro
- ORARIO DEFINITIVO SCUOLA SECONDARIA DI I ° GRADO
- COLLEGIO DOCENTI UNITARIO
- contributo per l’acquisto libri di testo 2017-2018 scuola_secondaria di 1° grado
- MIUR – applicazione L. n. 119 del 31.7.2017 Disposizioni urgenti in materia di Prevenzione vaccinale, di malattie infetrtive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci